La Partner Trade sta organizzando una divisione di servizi truck food
Truck food da offrire ai locali clienti, ai produttori artigianali, ai servizi di catering e banqueting, alle fiere, ad ogni momento di consumo street. Ecco, in estrema sintesi, il nostro progetto: organizzare una flotta di mezzi in noleggio, o in proprietà, da offrire in uso unitamente all’organizzazione di cooking, logistica e amministrativa del truck food.
Lo street-food non è solo una nuova tendenza ai consumi, ma piuttosto un esempio di come i consumi alimentari siano sempre più legati ai nostri stili di vita. Le nuove tecnologie hanno aiutato lo sviluppo di questo fenomeno: i furgoni attrezzati di oggi sono dei veri e propri gioielli, con incredibili risorse per ogni cottura, per ogni preparato fresco, l’offerta che può fare un food truck è spesso superiore a quella di qualche ristorante attrezzato di tutto punto.
Per un locale un furgone attrezzato è una soluzione di catering straordinariamente efficace e semplice, non è solo una postazione ambulante ma un mezzo strategico per trasferire sul territorio, verso il pubblico e non in attesa di avventori, il proprio marchio, la qualità delle proprie produzioni alimentari, la qualità gourmand, la soddisfazione di un piatto tradizionale e fresco.
Molti locali e anche molti cuochi affermati hanno già fatto questa scelta: personalizzare truck food allo scopo di portare birra in una fiera, organizzare una festa a bordo piscina, celebrare un evento personale o pubblico, fornire un servizio di ristorazione nelle aree di parcheggio o, più efficacemente, fuori dalla uscite notturne delle discoteche.